STUDIO LEGALE ZULIANI E CONTE

Prima di esercitare la libera professione in proprio l'avv. Zuliani ha acquisito esperienza presso altri studi legali a Venezia e Milano e ha operato come giurista di impresa con la responsabilità degli affari legali della divisione edilizia e commerciale del Gruppo Finivest SPA. Egli ha pure seguito a tale titolo numerosi arbitrati nazionali, ottenendo già nel 1993 l'attestato A.I.S.A.(Associazione per lo studio e l'insegnamento dell'Arbitrato) da parte del Prof. Giorgio Bernini patrocinato dall'Università degli Studi di Bologna.

 

Lo studio è stato fondato oltre 20 anni fa dall'avvocato Zuliani.

Dal 2008 ha conseguito gli attestati abilitanti l'attività di mediazione e conciliazione in materia civile, commerciale e societaria. E' iscritto anche nell'elenco dei mediatori, anche per i fini di cui al D.Lgs. 4 marzo 2010 n.28, presso l'Organismodi Mediazione Forense istituito dall'Ordine degli avvocati di Treviso (O.M.F. TV), nonchè presso il Centro di Mediazione ed Arbitrato Curia Mercatorum della Camera di Commercio di Treviso.

AVV. ENRICO ZULIANI

AVV. VALENTINA CONTE

NOI DIFENDIAMO I TUOI INTERESSI

Qualità ed Efficienza cioè un servizio pronto, puntuale e tempestivo dal momento in cui ci viene affidato un progetto fino alla risoluzione dello stesso. Gli avvocati Zuliani e Conte saranno sempre pronti e disponibili per fissare incontri con il cliente e l'assistito, sia di persona, sia telefonicamente.  Ogni richiesta sarà considerata e discussa con la massima cura e nel minor tempo possibile.